Magnete a Batteria per Pulizia Piazzale - Vedovati - GI-DA

la parola ai nostri clienti

Magnete a batteria incorporata EBL80

“I miei operatori ormai utilizzano solo il magnete a batteria incorporata EBL 80”

Magnete a batteria incorporata EBL80
IL CLIENTE

Vedovati srl
Azienda storica della provincia di Brescia, attiva da oltre 40 anni come centro di riciclaggio plastica, vetro, rottami. 

Lombardia (Italia)

L’ESIGENZA:

la pulizia dei cassoni e del piazzale

Tra i servizi offerti da Vedovati c’è la raccolta dei trucioli presso molte officine meccaniche della regione. I camion raccolgono i trucioli tramite un polipo e li portano presso il centro di trattamento dell’azienda. Il polipo, però, non riesce a raccogliere tutto il materiale. Vedovati cercava quindi un magnete piccolo e pratico da utilizzare per la pulizia dei cassoni e del piazzale dopo la raccolta rottame fatta con il polipo, in modo da recuperare tutti i frammenti di rottame e ottimizzare i costi di trasporto.


LA SOLUZIONE:

il magnete a batteria incorporata EBL80

Il magnete a batteria incorporata EBL 80 è alimentato da una batteria interna. Non richiede installazione di impianti a bordo macchina e può essere spostato agevolmente da una macchina all’altra.


LE PAROLE DEL CLIENTE

“I miei operatori ormai utilizzano solo il magnete a batteria incorporata EBL 80”, afferma Massimo Vedovati, titolare dell’azienda, “anche se i nostri camion sarebbero dotati anche di impianti per l’utilizzo di un magnete a batteria non incorporata. 

Ma il modello EBL 80 è molto più pratico: non richiede all’operatore di scendere dal camion per poterlo collegare. E tutto questo con un semplice attacco ‘a funghetto’, invece di un complesso attacco rapido”. 

Pietro, autista del camion, precisa: “Lo utilizzo quasi tutti i giorni per la pulizia presso almeno 3 o 4 aziende, 5-10 minuti ogni volta, e la batteria dura comunque tutta la settimana. 
Lo metto in carica il sabato e lunedì mattina lo trovo nuovamente pronto e carico”.

Possiamo far felice anche te! Contattaci < torna all'elenco referenze
Top